Corsi Zero 2022

Da lunedì 19/09/2022 a venerdì 30/09/2022, in presenza presso l'Aula B del DFA, nei giorni e negli orari indicati nell'allegato Orario, avranno luogo i Corsi Zero 2022.

I Corsi Zero sono rivolti a tutte le Studentesse e tutti gli Studenti immatricolati, o che intendono immatricolarsi, al Corso di laurea [triennale] in Fisica (L-30) nell'A.A. 2022/23.

La frequenza ai Corsi Zero è obbligatoria per chi debba colmare eventuali Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA), come previsto dal bando di iscrizione ("La soglia minima per l‘immatricolazione senza Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) è di 80/100 e aver ottenuto un voto di ammissione all’esame di Stato in Matematica pari ad almeno 7/10.")

La frequenza ai Corsi Zero è tuttavia fortemente raccomandata a tutte le Studentesse e tutti gli Studenti immatricolati.

Tutte e tutti i nuovi o aspiranti immatricolati al CdL in Fisica sono invitati a inviare un mail a matricole2022@dfa.unict.it per essere iscritte/i nelle mailing list del Dipartimento.

I Corsi Zero 2022 prevedono un Corso base di Geometria euclidea e Analisi, secondo l'allegato Programma, e saranno tenuti dai Docenti Proff. S. Cherubini, I. Lombardo, R. Persiani, A. Scandurra.

Si ricorda che è possibile immatricolarsi entro il 31 ottobre 2022, collegandosi al link https://studenti.smartedu.unict.it

Data di pubblicazione: 08/09/2022