Notizie

Vito Latora e collaboratori rispondono su Science Advances, con importanti implicazioni per l'analisi della pandemia in atto

A causa di un caso di positività al Covid tra gli studenti di terzo anno del CdL triennale in Fisica, tutti coloro che hanno frequentato la lezione di Istituzioni di Astrofisica di lunedì 17/01 in Aula Magna NON possono accedere al DFA per il resto della settimana corrente (17-22/01/2022).

Iscrizioni aperte ai corsi online di EUNICE European University

Le lezioni proseguono in modalità mista, esami orali a distanza, scritti in presenza se autorizzati. Disponibile l'Aula G con computer e tavoletta. (Leggere per maggiori dettagli)

Prorogata la possibilità per gli studenti che si trovano all’estero di sostenere gli esami a distanza fino al perdurare dello stato di emergenza nazionale