Workshops

Domenica, 10 Febbraio, 2019

Si svolgerà a Catania, presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica ed Informatica (DIEEI), la 2nd International School on Informatics and Dynamics in Complex Networks. La scuola è rivolta a studenti di dottorato e giovani ricercatori interessati ai diversi aspetti, sia teorici che applicativi, delle reti complesse nelle scienze e nell'ingegneria. Tra gli speakers, anche il Prof. Vito Latora (DFA).

Mercoledì, 30 Ottobre, 2019

Buon compleanno, Prof. Di Toro!

Giovedì, 24 Ottobre, 2019

I dottorandi del 34° ciclo del PhD in Materials Science and Nanotechnology presentano le proprie attività

Venerdì, 4 Ottobre, 2019

A workshop on Quantum Technologies with Ultrastrong Couplings will take place on October 4, 2019, at the Foresteria LNS-INFN. The Workshop is organized by Elisabetta Paladino and Jukka Pekola (Aalto, Finland) within FisMat2019.

Venerdì, 14 Giugno, 2019

Workshop interdisciplinare tra Fisica e Chimica

Mercoledì, 3 Luglio, 2019

La Commissione Ricerca del Dipartimento di Fisica e Astronomia “E.

Domenica, 2 Giugno, 2019

15° Workshop of the European Collaboration in Higher Education on Radiological and Nuclear Engineering and Radiation Protection (Portopalo, Capo Passero)

Martedì, 14 Maggio, 2019

10° workshop a Messina, al quale sono invitati anche Pellegrino e Pluchino del DFA

Venerdì, 24 Maggio, 2019

Workshop nell'ambito delle attività della Scuola di specializzazione in Fisica medica.

Lunedì, 15 Aprile, 2019

Nanophotonics from Amsterdam and Catania to converge in a single spot!