Bando dottorato di ricerca 36° ciclo

Pubblicato il bando di concorso per l'accesso ai corsi di dottorato di ricerca dell’Università di Catania per l'a.a. 2020/21. L’offerta formativa del 36° ciclo comprende in tutto 18 corsi (di cui 7 internazionali), per un totale di 124 posti disponibili.

In particolare, di interesse per i laureati magistrali in Physics, sono stati banditi 7+1 posti per il Dottorato di ricerca in Physics, 6+1 posti per il Dottorato di ricerca in Complex systems (entrambi con sede amministrativa presso il DFA), e 7+1 posti per il Dottorato di ricerca in Materials science and nanotechnology (con sede amministrativa presso il DSC).

Le domande di partecipazione alle selezioni vanno presentate online entro giovedì 6 agosto 2020 accedendo al Portale Studenti.

Data di pubblicazione: 10/07/2020