Premi di merito 2020: i vincitori

Sono stati assegnati i Premi di Merito 2020, riservati ai 3 migliori Studenti del CdL [triennale] in Fisica e ai 2 migliori Studenti del CdL magistrale in Physics, immatricolati nell'A.A. 2018/2019.

Per il CdL L-30, risultano vincitori gli Studenti:

• Francesco Montagno Bozzone
  • Federico La Barbera
  • Salvatore Alex Cordovana

attualmente iscritti al 3° anno del CdL [triennale] in Fisica, mentre per il CdL LM-17 risultano vincitori i Dottori:

• José Rueda Rueda
  • Fabrizio Murgana

entrambi ormai brillantemente laureati magistrali in Physics. In particolare, il Dott. José Rueda Rueda (ex Studente del CdL magistrale in Physics, nel curriculum NucPhys) è attualmente dottorando presso la Universidad de Sevilla (Spain), ma svolgerà attività di ricerca presso il tokamak dell'IPP di Monaco (Germany), mentre il Dott. Fabrizio Murgana (peraltro Allievo della Scuola Superiore di Catania, come anche Federico La Barbera) è attualmente dottorando in Physics al DFA, e svolgerà attività di ricerca in collaborazione con l'Università di Francoforte (Germany).

I Premi di Merito costituiscono un'iniziativa del Piano Lauree Scientifiche - Fisica.

Data di pubblicazione: 21/11/2020