Questionari OPIS 2019/2020: 2° periodo didattico

Prosegue, anche per i corsi che hanno luogo nel secondo periodo didattico, la rilevazione delle opinioni sulla didattica per l'anno accademico 2019/2020. Studenti e Docenti hanno accesso alle apposite schede presenti rispettivamente nel Portale Studenti e nel Portale Docenti.

I questionari vanno intepretati tenendo conto della corrente modalità di Didattica a Distanza (DaD). Questo documento, elaborato a cura della Commissione Qualità del DFA, intende aiutare alla compilazione in tal senso.

Per gli Studenti, sarà comunque sempre possibile compilare la scheda al momento della prenotazione dell’esame di profitto, anche al di fuori delle finestre temporali previste.

Studenti: La compilazione del questionario è obbligatoria per potersi prenotare, e quindi per poter sostenere l'esame.

Data di pubblicazione: 01/05/2020