Esami finali PhD in Complex Systems 21/02/2022

Si sono svolti il 21 febbraio scorso, in modalità online, gli esami finali del Dottorato in Sistemi complessi per le scienze fisiche, socio-economiche e della vita, coordinato dal Prof. Andrea Rapisarda (DFA). I neo-Dottori di Ricerca sono:

I candidati hanno superato tutti brillantemente la prova, discutendo in inglese le loro tesi di dottorato davanti la commissione composta dal Prof. Daniele Condorelli del Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche del nostro Ateneo, dal Prof. Davide Valenti del Dipartimento di Fisica e Chimica dell’Università di Palermo e dalla Prof.ssa Naomi I. Maria del Donald & Barbara Zucker School of Medicine di New York (USA) e dell’University Medical Center di Utrecht (Olanda).

I candidati Roberto Corsini, Grete Privitera e Valentina Rapicavoli hanno altresì conseguito il prestigioso titolo di Doctor Europaeus.

Data di pubblicazione: 23/02/2022