Joint welcome ceremony for the Erasmus Mundus master in Nuclear Physics

Giorno 11 ottobre 2019, con inizio alle ore 10:00, presso la Sala Riunioni del DFA, avrà luogo la Joint Welcome Ceremony for the Erasmus Mundus Master in Nuclear Physics (A.Y. 2019/2020). Referente scientifico del Master per l'Università di Catania è il Prof. Stefano Romano (DFA). L’evento coinvolgerà tutti i partners del progetto che in videoconferenza daranno il benvenuto ai presenti nonché alle nuove matricole che verranno accolte contemporaneamente in ciascuna sede. Durante il meeting ogni partner avrà l’opportunità di discutere sulle tematiche inerenti il progetto e sulle future aspettative. Saranno coinvolti oltre alle autorità locali, anche tutti gli studenti già iscritti affinché possano dare testimonianza delle proprie esperienze.

Data:
Venerdì, 11 Ottobre, 2019