International News

Si comunica l’avvio dell’ottava edizione del contest “Il tuo erasmus con esn’’, promosso dall’associazione ESN Italia e indirizzato agli studenti vincitori di una borsa erasmus+ e/o di una borsa d

Up to 3 scholarships for foreign (non-EU) students, resident abroad Italy, who would like to enroll in our MSc programme in Physics

Temporary procedures and contacts for international incoming and outgoing mobility of students and professors can be found in the downloadable files in this page.

Il progetto EU4EU "European Universities for the EU - Italy", coordinato dall’Università Sapienza, è finanziato dal programma Erasmus+ Azione Chiave 1-Istruzione Superiore.

Pubblicata la graduatoria definitiva

http://www.clma.unict.itPROCEDURA PER L’ESPLETAMENTO DEL TEST ERASMUS IN EMERGENZA

Pubblicato il nuovo

Latest information about international mobility and COVID-19 emergency are availbale

Nell’ambito del Programma Erasmus+ KA1 Learning Mobility of Individuals/ Istruzione Superiore: mobilità di studenti universitari e di Dottorati di Ricerca, di Scuole di Specializzazione, di Master di I e II livello, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, provenienti dall’Università degli Studi di Catania, di Messina, di Palermo e di Enna.

pubblicato il bando "Programma di Ateneo per la mobilità
internazionale outgoing visiting students a.a.2019/2020 - II semestre",