International News

Nell’ambito del Programma Erasmus+ KA1 Learning Mobility of Individuals/ Istruzione Superiore: mobilità di studenti universitari e di Dottorati di Ricerca, di Scuole di Specializzazione, di Master di I e II livello, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, provenienti dall’Università degli Studi di Catania, di Messina, di Palermo e di Enna.

pubblicato il bando "Programma di Ateneo per la mobilità
internazionale outgoing visiting students a.a.2019/2020 - II semestre",

Pubblicato il secondo scorrimento della graduatoria definitiva. Si può prenderne visone sul nostro portale di Ateneo ed al link sottostante.

Risultato immagini per erasmus traineeship"

Risultato immagini per fulbright scholarship"

Meet and melt together at the UniCT Melting Party 2019!

Borse di mobilità Erasmus+ per tirocini all’estero di studenti universitari, promosse dal Collegio Universitario di Merito ARCES

Pubblicate le graduatorie definitive per il Bando Erasmus per Tirocinio all'estero: https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-erasmus-tirocini...