Premi di merito 2020

Sono stati pubblicati i bandi dei Premi di merito 2020, riservati a tre studenti/studentesse del Corso [triennale] in Fisica e a due studenti/studentesse del Corso di laurea magistrale in Physics, che abbiano completato tutti gli esami degli insegnamenti previsti dal proprio piano di studi relativamente al primo anno di corso alla data del 23/06/2020 (concorso riservato agli studenti/studentesse immatricolati nell'A.A. 2018/2019).

I premi hanno ciascuno il valore di 500 euro, e la selezione avverrà secondo i criteri indicati dai Bandi, sulla base dei dati disponibili alla Segreteria. (Non occorre presentare domanda di partecipazione.)

I Premi di merito costituiscono un'iniziativa del Piano Lauree Scientifiche - Fisica.

Data di pubblicazione: 02/07/2020