Obbligo di green pass

Dal 1° settembre 2021 è fatto obbligo a chiunque (*) intenda accedere ai locali dell'Ateneo (e quindi del DFA) di possedere, e di avere con sé, la certificazione verde COVID-19 (green pass), in corso di validità, come previsto dalla normativa vigente.

È fatto altresì obbligo di esibire tale certificazione al Personale autorizzato (all'ingresso o in qualunque altro luogo del Dipartimento) per verificarne la validità. A tal fine, potrà essere richiesto anche un valido documento di identità.

Per gli Studenti: Dal momento che gli esami si svolgono di norma in presenza, occorre avere con sé il green pass quando si accede al Dipartimento per sostenere l'esame. Lo Studente che non ne fosse ancora provvisto è pregato di contattare il Docente del corso e la Segereteria Didattica con congruo anticipo.

Maggiori informazioni e riferimenti normativi sulla pagina dedicata dell'Ateneo e sulla pagina dedicata alla Sicurezza al DFA.

(*) In particolare: Personale Docente dell'Ateneo, Personale Tecnico-Amministrativo dell'Ateneo, Personale di altri Enti di Ricerca, Dottorandi, Assegnisti, Borsisti, Studenti, Personale di Ditte esterne ...

Data di pubblicazione: 31/08/2021