Norme generali per l'accesso al Dipartimento (prevenzione anticovid)

 

Nella colonna laterale di questa pagina sono allegati i documenti che recano le norme generali di accesso e di comportamento presso il DFA, per il Personale e più specificamente per gli Studenti. È altresì disponibile il modulo per l'autocertificazione necessaria per l'accesso in caso di evento generico (esame, seminario, incontro etc.)

Tali norme sono soggette a revisioni e integrazioni, per cui è bene effettuare un reload della pagina e svuotare la cache del proprio browser, per essere sicuri di scaricare sempre la versione più aggiornata.

Per norme più specifiche, si rimanda al Protocollo di sicurezza e prevenzione anti-covid d'Ateneo, e ovviamente alla disposizioni nazionali e locali.

Il Referente COVID del DFA è il Prof. Giuseppe Politi.

Link ai Moduli per la Valutazione dei rischi specifici del personale, predisposti dal Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi (SPPR).

Pagina aggiornata a cura dei Proff. Anna Gueli e Giuseppe Politi [Delegati del Direttore DFA per la Sicurezza; E-mail: sicurezza (at) dfa.unict.it ]

(L'immagine utilizzata come icona di questa pagina web, che si presume di pubblico dominio, è stata tratta da questo link.)

 

 


Data di pubblicazione: 19/09/2020