Norme generali per l'accesso al Dipartimento (prevenzione anticovid)

NEW!

Alla luce della deliberazione del Comitato Regionale Universitario della Sicilia (Crus) del 3 maggio 2021, il rettore Francesco Priolo e il direttore generale Giovanni La Via hanno emanato la circolare "Misure per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica" (prot. 376681 del 4 maggio 2021) che norma, a decorrere dal 4 maggio e fino a successivo provvedimento, gli accessi ai locali dell'ateneo.

******************************************************************

Nella colonna laterale di questa pagina sono presenti le norme di accesso e di comportamento conseguenti all'ultima circolare di cui sopra, per il personale in generale e per gli studenti; resta immutato il modulo per l'autocertificazione necessaria per l'accesso in caso di evento generico (esame, seminario, ditte esterne etc.). Sono inoltre presenti link a pagine e documenti riguardanti le norme di accesso e i protocolli anti-covid.

Per aggiornamenti dell'ultim'ora e approfondimenti si rimanda alla pagina delle News di Unict, alla pagina Emergenza da Covid-19 dell'ateneo, al Protocollo sicurezza anti-contagio Covid-19 – Fase 3 Unict e ovviamente alle disposizioni nazionali e locali.

Il Referente COVID del DFA è il Prof. Giuseppe Politi.

Link alla pagina generale della Sicurezza del DFA, con i moduli predisposti dal Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi (SPPR) di UNICT per la valutazione dei rischi del personale non strutturato operante al DFA e il Piano di Gestione delle Emergenze dell'edifico 6 del DFA.

Link alla pagina della Sicurezza nei laboratori didattici.

Pagina aggiornata a cura dei Proff. Anna Gueli e Giuseppe Politi [Delegati del Direttore DFA per la Sicurezza]

E-mail: sicurezza@dfa.unict.it

(L'immagine utilizzata come icona di questa pagina web, che si presume di pubblico dominio, è stata tratta da questo link.)

Data di pubblicazione: 19/09/2020