Norme generali per l'accesso al Dipartimento (prevenzione anticovid)

NEW

Sono disponibili nella circolare 177902  del 2/05  le indicazioni sull'utilizzo dei dispositivi di protezione individuali locali dell'ateneo

Come indicato nella nota 172468 del 27/05/22 da giorno 2 maggio 2022 non è più necessario possedere il green pass per accedere ai locali di Ateneo

La didattica del secondo semstre 21/22 si svolgerà secondo quanto indicato nella circolare 85941

 

******************************************************************

 

Nella colonna laterale di questa pagina sono presenti alcuni documenti da usare per il tracciamento e link a vari documenti di UNICT per il contenimento dell'epidemia.

Per aggiornamenti dell'ultim'ora e approfondimenti si rimanda alla pagina delle News di Unict, alla pagina Emergenza da Covid-19 dell'ateneo, e ovviamente alle disposizioni nazionali e locali.

Il Referente COVID del DFA è il Prof. Giuseppe Politi.

Link alla pagina generale della Sicurezza del DFA, con i moduli predisposti dal Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi (SPPR) di UNICT per la valutazione dei rischi del personale non strutturato operante al DFA e il Piano di Gestione delle Emergenze dell'edifico 6 del DFA.

Link alla pagina della Sicurezza nei laboratori didattici.

 

Pagina aggiornata a cura dei Proff. Anna Gueli e Giuseppe Politi [Delegati del Direttore DFA per la Sicurezza]

E-mail: sicurezza@dfa.unict.it

(L'immagine utilizzata come icona di questa pagina web, che si presume di pubblico dominio, è stata tratta da questo link.)

 

 


Data di pubblicazione: 19/09/2020