Norme generali per l'accesso al Dipartimento (prevenzione anticovid)

NEW!

Alla luce dell’ordinanza della Presidenza della Regione Siciliana dell’8 gennaio 2021 e della deliberazione del Comitato Regionale Universitario della Sicilia (Crus) dell'11 gennaio 2021, il rettore Francesco Priolo e il direttore generale Giovanni La Via hanno emanato la circolare "Misure per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica"(prot. 1489 dell'11 gennaio 2021) che norma, da giorno 11 gennaio fino a successivo provvedimento, gli accessi a tutti i locali dell'ateneo, annullando le precedenti disposizioni.

******************************************************************

Nella colonna laterale di questa pagina sono allegati i documenti che recano le norme generali di accesso e di comportamento presso il DFA, per il Personale e più specificamente per gli Studenti. E' altresì disponibile il modulo per l'autocertificazione necessaria per l'accesso in caso di evento generico (esame, seminario, ditte esterne etc.)

Tali norme sono soggette a revisioni e integrazioni, per cui è bene effettuare un reload della pagina e svuotare la cache del proprio browser, per essere sicuri di scaricare sempre la versione più aggiornata.

Per approfondimenti e aggiornamenti dell'ultim'ora, si rimanda alla pagina della Emergenza da Covid-19 dell'ateneo, al Protocollo sicurezza anti-contagio Covid-19 – Fase 3 Unict, alla pagina delle News di Unict e ovviamente alla disposizioni nazionali e locali.

Il Referente COVID del DFA è il Prof. Giuseppe Politi.

Link alla pagina generale della Sicurezza del DFA, con i moduli predisposti dal Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi (SPPR) di UNICT per la valutazione dei rischi del personale non strutturato operante al DFA.

Link alla pagina della Sicurezza nei laboratori didattici.

Pagina aggiornata a cura dei Proff. Anna Gueli e Giuseppe Politi [Delegati del Direttore DFA per la Sicurezza]

E-mail: sicurezza@dfa.unict.it

(L'immagine utilizzata come icona di questa pagina web, che si presume di pubblico dominio, è stata tratta da questo link.)

Data di pubblicazione: 19/09/2020