Relazione Annuale 2022 della Commissione Paritetica

Nel corso della seduta del 19 gennaio 2023, il Consiglio del Dipartimento di Fisica e Astronomia "Ettore Majorana" ha preso atto della Relazione Annuale 2022 elaborata, nella sua versione finale, dalla Commissione Paritetica del DFA.

La Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS) è preposta alla funzione di primo valutatore interno delle attività formative che si svolgono in Ateneo con riferimento al processo di Assicurazione della Qualità.

Docenti e gli/le Studenti/esse partecipano in maniera paritetica al processo di Assicurazione della Qualità e gli/le Studenti/esse che compongono la CPDS sono contemporaneamente membri attivi della comunità accademica e utilizzatori dei servizi.

Le Commissioni paritetiche docenti-studenti sono state introdotte nel sistema universitario dalla Legge n. 240 del 30 dicembre 2010.

Link alla Relazione Annuale 2022 della Commissione Paritetica del DFA.

Data di pubblicazione: 13/05/2023