Helpdesk del DFA

È disponibile l'Helpdesk del DFA.
Si tratta di un gruppo di persone (Personale Tecnico-Amministrativo e Docenti) che, per ruolo e competenza, proveranno a rispondere a questioni e quesiti possibilmente di veloce soluzione in tempi brevi.
L'esigenza nasce dalla possibile difficoltà che, probabilmente, incontreranno Studenti e Docenti nell'installare, configurare e utilizzare il software (e l'hardware) necessari alle videolezioni durante il periodo di sospensione dell'attività [frontale] della didattica, giustificato dall'emergenza Covid-19.
Il servizio rimarrà attivo anche in seguito.
Oltre alla mailing list dedicata
helpdesk (at) dfa (dot) unict (dot) it
e ai numeri di telefono elencati sulla pagina dedicata (raggiungibili nei comuni orari di ufficio), sarà possibile contattare l'Helpdesk DFA anche attraverso il
Bot Telegram : https://t.me/HelpDeskDFA_bot
scrivete la domanda sul vostro smartphone/desktop. Questa genererà un ticket, che verrà preso in carico da componente dello staff dell'helpdesk, che risponderà non appena possibile.
Data di pubblicazione: 08/03/2020