Helpdesk del DFA

È disponibile l'Helpdesk del DFA.

Si tratta di un gruppo di persone (Personale Tecnico-Amministrativo e Docenti) che, per ruolo e competenza, proveranno a rispondere a questioni e quesiti possibilmente di veloce soluzione in tempi brevi.

L'esigenza nasce dalla possibile difficoltà che, probabilmente, incontreranno Studenti e Docenti nell'installare, configurare e utilizzare il software (e l'hardware) necessari alle videolezioni durante il periodo di sospensione dell'attività [frontale] della didattica, giustificato dall'emergenza Covid-19.

Il servizio rimarrà attivo anche in seguito.

Oltre alla mailing list dedicata

helpdesk (at) dfa (dot) unict (dot) it

e ai numeri di telefono elencati sulla pagina dedicata (raggiungibili nei comuni orari di ufficio), sarà possibile contattare l'Helpdesk DFA anche attraverso il

Bot Telegram : https://t.me/HelpDeskDFA_bot

scrivete la domanda sul vostro smartphone/desktop. Questa genererà un ticket, che verrà preso in carico da componente dello staff dell'helpdesk, che risponderà non appena possibile.
 


Data di pubblicazione: 08/03/2020