Disposizioni urgenti sulla didattica

Facendo seguito alle disposizioni ricevute dal Magnifico Rettore, Prof. Francesco Priolo, in considerazione dell'aggravarsi dell'emergenza epidemiologica in atto, a far data da lunedì 2 novembre e fino a nuova disposizione il Direttore, Prof.ssa Maria Grazia Grimaldi, ha disposto quanto segue:

  • Tutte le lezioni di tutti gli insegnamenti del 2° e del 3° anno del Corso di laurea [triennale] in Fisica, e di entrambi gli anni del Corso di laurea magistrale in Physics proseguiranno unicamente in modalità a distanza, su piattaforma MsTeams; eventuali prenotazioni del posto in aula sono da considerarsi annullate. Rimane invariato l'orario delle lezioni.
  • Soltanto le lezioni degli insegnamenti del 1° anno del Corso di laurea [triennale] in Fisica proseguiranno in modalità mista (cioè in presenza, previa prenotazione del posto in aula, e contemporaneamente a distanza su piattaforma MsTeams).
  • Gli esami di profitto, scritti ed orali, e le prove in itinere, si svolgeranno online su MsTeams, secondo le modalità già stabilite.

Tali disposizioni sono suscettibili di successive integrazioni, e potranno ovviamente essere superate da disposizioni più restrittive da parte delle Autorità superiori (Governo nazionale o regionale).


Data di pubblicazione: 31/10/2020