OPIS Studenti 2020/21

Avviata la rilevazione dell’opinione degli Studenti sulla qualità della didattica e dei servizi (OPIS) per l'A.A. 2020/21.

Prima di poter prenotare un esame, gli Studenti hanno l'obbligo di compilare il questionario OPIS relativo all'insegnamento accedendo al Portale Studenti. Si raccomanda comunque di compilare i questionari relativi ad insegnamenti erogati nel primo semestre entro il 28 febbraio 2021. Entro tale data sarà altresì possibile per il Docente compilare la propria scheda di valutazione accedendo dalla propria pagina personale.

Per quanto riguarda gli insegnamenti erogati nel secondo periodo didattico e per quelli annuali, la finestra temporale per la valutazione sarà aperta dal 10/05/21 al 31/07/21.

La scheda finale del questionario, infine, contiene alcune domande sull’esperienza della Didattica a Distanza (DaD) erogata dall’Ateneo.

Data di pubblicazione: 25/12/2020