Didattica a distanza per tutti

Sentito il Magnifico Rettore, tenuto conto dell'evoluzione della situazione epidemica, il Direttore del DFA, Prof.ssa Maria Grazia Grimaldi, dispone che a partire da lunedì 11 gennaio 2021, e fino a successiva comunicazione, l'attività didattica riprenderà in modalità a distanza per tutti gli Studenti (anche quelli del primo anno del Corso di laurea triennale in Fisica). Le attività di laboratorio in presenza sono sospese. Il ricevimento Studenti proseguirà a distanza.

Le presenti disposizioni restano valide fino ad avviso contrario e possono comunque essere integrate o superate da eventuali disposizioni governative o degli enti locali.

Maggiori dettagli nella Circolare congiunta del Rettore e del Direttore Generale dell'11.01.2021.

Data di pubblicazione: 10/01/2021