Unict aderisce a Coursera

L’Università di Catania aderisce a Coursera for Campus. Si tratta di un catalogo di alta formazione online che Coursera ha deciso di mettere a disposizione delle università di tutti i Paesi del mondo interessati dalla diffusione del coronavirus, per ridurre al minimo l'impatto dell'epidemia.

Attraverso questa possibilità, originariamente prevista per aziende e professionisti, fino a 5 mila studenti e studentesse regolarmente iscritti alle lauree triennali e magistrali, ai master, ai dottorati di ricerca e alle scuole di specializzazione dell’Università di Catania potranno avere accesso gratuito a circa 3.800 corsi di alta qualità e 400 specializzazioni, tenuti principalmente in lingua inglese, forniti da importanti università e aziende internazionali.

Maggiori informazioni e link alle prenotazioni sull'apposita pagina dell'Ateneo.

Data di pubblicazione: 25/04/2020