Sessione estiva 2020: esami scritti online

Si conferma che a partire dalla imminente sessione estiva (A.A. 2019/2020) gli esami scritti torneranno a svolgersi regolarmente, per quegli insegnamenti per i quali fosse già prevista la prova scritta.

Tuttavia, finché perdurerà la limitazione all'accesso dei locali dell'Ateneo da parte degli Studenti, gli esami scritti avranno luogo online, con modalità di "Didattica a distanza" precisate nel file allegato, ed eventualmente precisate in Avvisi dei singoli Docenti (vedi in calce per un loro elenco).

Pertanto, si invitano gli Studenti a verificare la disponibilità (a casa propria, o ad esempio a casa di parenti o amici) di ciascuno dei seguenti dispositivi:

• computer (desktop, laptop, o tablet) dotato di webcam
  • smartphone dotato di webcam
  • connessione Internet affidabile (sia per il computer, sia per lo smartphone).

(Nota: occorrono sia il computer, sia lo smartphone, entrambi con webcam e simultaneamente connessi a Internet.)

In assenza di tale disponibilità, gli Studenti del DFA (L-30 o LM-17) sono pregati di contattare urgentemente dfa.didattica@unict.it

Corso di laurea [triennale] in Fisica (L-30)

In aggiunta alle regole generali indicate nel file allegato, i Docenti dei seguenti Corsi hanno ritenuto aggiungere le eventuali precisazioni seguenti:

Corso di laurea magistrale in Physics (LM-17)

• Advanced quantum mechanics

Data di pubblicazione: 04/06/2020