Premi di merito 2019

Nell'ambito delle azioni previste dal Piano Lauree Scientifiche – Fisica, il Dipartimento di Fisica e Astronomia “Ettore Majorana” indice tre Premi di Studio di 500 euro ciascuno (Delibera del Consiglio di Dipartimento del 21 Maggio 2019; vedi bando).

I premi sono destinati a 3 studenti/studentesse immatricolatisi nell’A.A. 2017/2018 al Corso di Laurea Triennale in Fisica che abbiano sostenuto tutti gli esami degli insegnamenti del primo anno alla data della delibera di cui sopra.
I premi verranno assegnati sulla base delle materie del primo anno, stilando una graduatoria di merito che utilizza i seguenti criteri:

1. valore più elevato della media (ponderata) dei voti;
  2. a parità di media, avrà priorità chi ha ottenuto il maggiore numero di lodi;
  3. a parità di lodi, avrà priorità chi ha maturato prima i CFU;
  4. a ulteriore parità verrà considerato il valore ISEE;
  5. nel caso di ulteriore parità avrà precedenza chi ha minore età anagrafica.

L'annuncio del nome dei vincitori e la consegna dei diplomi avrà luogo nel corso della Festa di Fisica 2019.

Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Dott.ssa Sara De Francisci.

Qui il decreto con la graduatoria finale e l'esito della selezione.

Data di pubblicazione: 25/05/2019