Lezioni 2° semestre 2021

Giorno 1° marzo riprendono le lezioni del 2° semestre, A.A. 2020/2021. Come previsto dall'ultimo Decreto del Rettore, ma tenendo conto del fatto numerose aule del DFA sono in corso di ristrutturazione e dunque inagibili per il corso del semestre, tutte le lezioni del Corso di laurea magistrale in Physics (LM17) si svolgeranno interamente in modalità a distanza (via MsTeams). Le lezioni dei principali corsi del Corso di laurea triennale in Fisica (L30) si svolgeranno in modalità mista/blended, mentre le lezioni degli altri corsi avranno luogo interamente a distanza (via MsTeams). Laddove un corso si svolga in modalità mista/blended, l'orario riporta l'aula corrispondente (e chi volesse seguire in presenza deve prenotare il posto in anticipo, come descritto altrove, attraverso il Portale Studenti. Diversamente, viene data soltanto l'indicazione dell'orario, e allora si intende che quel corso verrà svolto interamente distanza.

La maggior parte dei corsi di laboratorio verrà erogata in presenza, eventualmente seguendo specifiche turnazioni, che prevedono la prenotazione attraverso il Portale Studenti. Per alcuni corsi di laboratorio potrebbe essere prevista la modalità mista. Si prega di contattare i Docenti dei corsi, o visionare le rispettive pagine web personali sotto "Avvisi", per maggiori dettagli.

Data di pubblicazione: 24/02/2021