EUNICE / Corsi 2021

Sono aperte fino a lunedì 17 gennaio 2022 le iscrizioni ai corsi online offerti agli studenti Unict nell’ambito del progetto EUNICE – European UNIversity for Customized Education.

Il progetto EUNICE (European University for Customised Education), promosso e finanziato dall’Unione Europea, nasce con l’obiettivo di fornire a giovani studenti, ricercatori e docenti gli strumenti per affrontare le nuove sfide sociali ed economiche, oltre a voler facilitare il loro rapporto con il mondo del lavoro incentivando un’apertura all’internazionalizzazione.

L’Università di Catania è entrata a far parte del progetto EUNICE nel Novembre 2020 grazie alla call di Erasmus+ all’interno della più ampia azione European University Initiative.

L’alleanza EUNICE è costituita da sette università partner europee. Oltre l’Ateneo di Catania ne fanno parte: Poznan University of Technology (Polonia, coordinatore del progetto), Brandenburg University of Technology Cottbus–Senftenberg (Germania), Polytechnic University of Hauts-de-France (Francia), University of Mons (Belgio), University of Cantabria (Spagna) e University of Vaasa (Finlandia).

Maggiori informazioni e modulistica per partecipare alla pagina dedicata dell'Ufficio Relazioni Internazionali dell'Ateneo.

Data di pubblicazione: 11/01/2022