Bando Erasmus+ verso Israele (2021/22)

È stato pubblicato il bando Erasmus+ d'Ateneo per studio e tirocinio da svolgersi entro il 31/07/2022 verso Paesi extra UE (scadenza per presentare le candidature: 6/4/2022). Le borse di mobilità sono destinate a studenti di tutti i livelli, regolarmente iscritti all'Università di Catania, inclusi corsi di dottorato, master e scuole di specializzazione. Nello specifico, dal DFA è possibile la mobilità di studenti dei tre cicli di studio verso interessanti e prestigiose sedi israeliane.

In considerazione della situazione sanitaria legata alla pandemia da Covid-19, gli studenti selezionati avranno la possibilità di svolgere la mobilità in presenza presso l'istituzione estera; in modalità "blended", vale a dire combinando un periodo di attività in presenza all'estero e un periodo di apprendimento virtuale in "distance learning"; oppure in modalità virtuale, vale a dire interamente in "distance learning".

I dettagli delle procedure di selezione e contatti per eventuali chiarimenti sono disponibili sulla pagina web di Ateneo.

È altresì possibile contattare la Prof.ssa Elisabetta Paladino, Delegata DFA all'Internazionalizzazione.

Data di pubblicazione: 22/03/2022