Attività didattica in modalità mista fino a nuova comunicazione

A far data da lunedì 8 novembre, le lezioni proseguono in modalità mista (*) fino a nuova comunicazione.

(*) Per modalità mista si intende che il Docente tenga le lezioni in presenza nell'aula assegnata al corso dal calendario didattico, e trasmetta le lezioni in diretta su MsTeams all'interno del canale dedicato al corso. Accedono all'aula, in presenza, gli Studenti prenotati attraverso il Portale Studenti (fino ad esaurimento posti, con distanziamento e muniti dei prescritti dispositivi di precauzione individuale). È facoltativa, da parte del Docente, la registrazione della lezione su MsTeams. Esami, laboratori e altre attività didattiche si svolgono in presenza. Sono fatte salve eventuali eccezioni per ragioni di sicurezza, previa autorizzazione da parte della Direzione.

Data di pubblicazione: 06/11/2021