Servizio prestiti Biblioteca

A causa del perdurare dei lavori in corso nei locali del Dipartimento adiacenti alla Biblioteca, l'accesso e l'utilizzo come sala lettura o aula studio (sia pure nel rispetto del vigente protocollo anti-covid) sono inibiti fino ad avviso contrario.
Nel rispetto del vigente protocollo anti-covid, gli utenti della Biblioteca del DFA potranno consegnare e ricevere libri in prestito verificandone preventivamente la disponibilità e la collocazione attraverso il catalogo online, e fissando un appuntamento col personale della Biblioteca, che è possibile contattare per e-mail all'indirizzo: biblioteca (at) dfa.unict.it . [Sostituire (at) con @]
Più specificamente, nel caso di Studenti:
- Lo Studente individua il testo e ne fa richiesta alla Biblioteca all'indirizzo: biblioteca (at) dfa.unict.it . [Sostituire (at) con @].
- Gli addetti alla Biblioteca inviano via email allo Studente copia della scheda di prestito, che lo Studente firma, scannerizza e rinvia, allegando copia di un documento d'identità.
- Lo Studente si reca al DFA in data e ora stabilite con gli addetti alla Biblioteca e, munito di propri dispositivi di protezione individuale (DPI), ritira il volume all'ingresso dell'edificio.
- Lo Studente concorda con gli addetti alla Biblioteca giorno e ora della riconsegna che effettuerà, sempre munito di propri DPI, all'ingresso dell'edificio. Contestualmente gli addetti alla Biblioteca inviano allo Studente via email copia della scheda attestante l'avvenuta riconsegna.
Publication date: 05/14/2020