Tesi di A.B. Platania su Springer Theses Series

Congratulazioni alla Dott.ssa Alessia Benedetta Platania, la cui tesi di Dottorato in Fisica, intitolata Asymptotically Safe Gravity – from spacetime foliation to cosmology, in cotutela con la Radboud University di Nijmegen (Olanda), e difesa a Catania presso il #DFA lo scorso 23 marzo 2018, è stata pubblicata nella prestigiosa Springer Theses Series! Tale collana pubblica annualmente le migliori tesi di dottorato di un ristretto gruppo di università ed enti di ricerca. Le tesi sono selezionate da un team di esperti sulla base della loro rilevanza scientifica e del loro impatto sulla ricerca. La Dott.ssa Platania svolge attualmente attività di ricerca come postdoctoral researcher presso l'Istituto di Fisica Teorica dell'Università di Heidelberg (Germania).

Data di pubblicazione: 01/12/2018