Notizie

Il 20 settembre avverrà la consegna del premio di ricerca bandito dall'Università di Catania e dedicato al dottor Giuseppe Davide Paparo, prematuramente scomparso nel 2015 in un incidente in parapendio a Madrid, dove si trovava per i suoi studi di dottorato di ricerca in Fisica teorica all’Università Complutense.

Il premio è stato assegnato al dottor Andrea Mari per il suo rilevante contributo nella ricerca in Tecnologie quantistiche.

Aula Magna Palazzo Centrale – Piazza Università, 2 – Catania
14 settembre 2018, ore 16.30

Si comunica che sul Portale di Ateneo, Sezione Didattica Post laurea, al link: Bando di ammissione 2018/19, è stato pubblicato il bando di ammissione alle Scuole di Specializzazione di Farmacia ospedaliera e Fisica medica per l'a.a. 2018/19.

Si comunica che la domanda di ammissione al Corso di Laurea Magistrale per l'A.A. 2018-2019 potrà essere presentata attraverso il portale studenti "Prove di Ammissione" entro e non oltre il 13 settembre 2018

Vedi BANDO