Notizie

ERASMUS MUNDUS MASTER DEGREE IN NUCLEAR PHYSICS - New call for applications for self-funded students

Dal 23 Aprile al 20 Maggio 2018 ci sarà la possibilità per coloro i quali fossero ancora interessati a partecipare per l'A.A. 2018/2019 al DEGREE IN NUCLEAR PHYSICS di presentare la propria candidatura senza borsa.

MAGGIORI INFORMAZIONI sul MASTER

ONLINE APPLICATION FORM

Assegnato il Premio Nazionale Fubini alla Dott.ssa Lucia Oliva, borsista di Ricerca del Dipartimento di Fisica e Astronomia

La Dott.ssa Lucia Oliva ha vinto il Premio Nazionale Fubini 2018, assegnato dalla Commissione Scientifica di fisica teorica dell’INFN alla miglior tesi di dottorato in fisica teorica discussa nel 2017. Il Premio è condiviso in ex-equo con due tesisti del dottorato di ricerca della Scuola Normale di Pisa e prevede anche l’invito a pubblicare come singolo autore una review su “The European Physical Journal Plus”.

Teatro Bellini / "Concerto sinfonico-corale", 12 biglietti gratuiti per gli studenti

Call for applications for granting of scholarships to 40 international students who enrol in degree courses at the University of Catania for a.y. 2018/19

SUBMISSION DEADLINE: JUNE 3OTH 2018 AT 12.00 P.M. (NOON)

“Occident Express”, 50 biglietti gratuiti per gli studenti