Allerta meteo: attività didattica a distanza per il resto della settimana corrente

A causa del perdurare dell'allerta meteo, gli Organi Centrali d'Ateneo hanno disposto che la didattica proseguirà a distanza per il resto della settimana corrente, cioè fino a sabato 30 ottobre.

Il DFA resterà aperto e l'accesso sarà consentito al solo Personale strutturato, agli Assegnisti di ricerca e ai Dottorandi.

Essendo temporaneamente indisponibile il collegamento alla rete Internet in Dipartimento, per la giornata di domani, mercoledì 27/10/2021, i Docenti sono invitati a svolgere l'attività didattica dalle proprie abitazioni. Il Personale TA non direttamente impegnato nelle operazioni di ripristino dei servizi è altresì invitato a svolgere servizio in modalità a distanza (smart working).

A seguito dell'Ordinanza del Prefetto, e delle successive comunicazioni degli Organi Centrali d'Ateneo, anche il DFA, come ogni altra struttura univrsitaria, resterà chiusa nei giorni 28 e 29 ottobre.

"Tutto il personale, docente e tecnico amministrativo, svolgerà le proprie prestazioni lavorative in forma agile."

"Tutte le attività didattiche (lezioni, esami e lauree) continueranno, come già previsto, ad essere erogate a distanza."

 


Data di pubblicazione: 26/10/2021