Inizio lezioni 1° semestre 2021/2022

Le lezioni del Corso di laurea [triennale] in Fisica e del Corso di laurea magistrale in Physics avranno regolarmente inizio giorno 4 ottobre, secondo i rispettivi calendari pubblicati nelle pagine dedicate (L-30 e LM-17).

Nel mese di ottobre le lezioni si svolgeranno in modalità mista (blended), e cioè in presenza (in aula, con certificazione verde covid-19 (green pass), distanziamento, e prenotazione del posto in aula attraverso il Portale Studenti nel corso della settimana precedente) e online via MsTeams, nelle classi virtuali i cui codici sono elencati ai link: [ codici Teams L-30 | codici Teams LM-17 ]. Ciò per consentire agli Studenti e alle Studentesse fuori sede di trovare per tempo sistemazione a Catania.

Da novembre, le lezioni proseguiranno esclusivamente in presenza, laddove la capienza delle aule sia sufficiente, salvo le situazioni di emergenza previste dalle disposizioni correnti.

Si prega di fare riferimento agli Avvisi dei singoli Docenti e alle pagine dedicate (L-30 e LM-17) per eventuali variazioni.

Data di pubblicazione: 14/09/2021