Inaugurazione dell'Anno Accademico 2020/2021

Venerdì 12 febbraio 2021, sarà trasmessa in streaming l'inaugurazione ufficiale dell'anno accademico 2020/2021 dell'Università di Catania, il 586° dalla fondazione.

La crisi sociale e sanitaria che stiamo attraversando non è ancora alle nostre spalle, ma Unict vuole guardare oltre e provare a immaginare, con coraggio, l'università che verrà.

Scienza, conoscenza, identità, ma anche cambiamento, coraggio, sfida, creatività: sono alcune delle parole chiave che sono state scelte per raccontare questa visione del futuro che ci attende, e che sono state "affidate" ai prestigiosi ospiti che hanno accettato il nostro invito.

Il programma dell'evento, che si svolgerà interamente online, sarà presto disponibile.

Data di pubblicazione: 14/01/2021