Notizie

Inizia il via il 4 ottobre il ciclo di lezioni introduttive allo studio universitario dedicate alle matricole dell'a.a. 2017/2018, “Incipit / Imparare meglio: come usare la mente nello studio universitario”, un’iniziativa che chiama a raccolta tutti gli immatricolati dell’Università di Catania, impegnati, proprio nei prossimi giorni, con l’inizio dei corsi.

Per il Dipartimento di Fisica l'incontro è previsto per il 10 ottobre alle ore 15.00.

Con D.D. n.3392 del 18/09/2017 è stato pubblicato il Bando per l’attribuzione di n. 11 collaborazioni finalizzate all’incentivazione delle attività di tutorato riservate a studenti regolarmente iscritti per l’A.A. 2017-18, ai corsi di laurea magistrale o, per l’A.A 2016-17, ai corsi di dottorato di ricerca afferenti al Dipartimento di Fisica e Astronomia e di Matematica e Informatica.

CONSULTA BANDO N. 3392

Si riporta l’esito del colloquio orale e la graduatoria dei candidati per l’ammissione al XXXIII ciclo del Dottorato in Scienza dei Materiali e Nanotecnologie [pdf].

In relazione allo sciopero dei docenti e allo svolgimento degli esami di profitto, si forniscono le seguenti INDICAZIONI PRATICHE