Notizie

Si comunica che le lezioni di INGLESE del Prof. Bruce Becker, per gli studenti del I e del II anno, avranno inizio MERCOLEDI' 12 APRILE dalle ore 15.00 in AULA B

Giorno 21 aprile, organizzato dai LNS e dall'AIA, si svolgerà presso l'aula magna dei LNS un workshop su "Il rumore antropico in mare e il suo impatto sui cetacei".

La partecipazione è gratuita ma per motivi organizzativi è necessaria l'iscrizione. Alla pagina del workshop si possono avere le info sulla partecipazione, sul programma e quant'altro riguarda questo evento.

Giorgio Bellia
per il comitato organizzatore

Si informano gli studenti del terzo anno, ed altri eventualmente tutti coloro che fossero interessati, che da Giovedì 23 Marzo, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, nell'Aula M, si terranno i seminari di Orientamento al Corso di Laurea Magistrale. Gli incontri si terranno ogni giovedì fino al 25 Maggio p.v.

Calendario seminari di Orientamento