Aula Magna Palazzo Centrale – Piazza Università, 2 – Catania
14 settembre 2018, ore 16.30

Si comunica che sul Portale di Ateneo, Sezione Didattica Post laurea, al link: Bando di ammissione 2018/19, è stato pubblicato il bando di ammissione alle Scuole di Specializzazione di Farmacia ospedaliera e Fisica medica per l'a.a. 2018/19.

Si comunica che la domanda di ammissione al Corso di Laurea Magistrale per l'A.A. 2018-2019 potrà essere presentata attraverso il portale studenti "Prove di Ammissione" entro e non oltre il 13 settembre 2018

Vedi BANDO

A partire dall’anno accademico 2018/19, gli studenti iscritti all’Università di Catania potranno usufruire dell’abbonamento gratuito ai trasporti urbani di superficie (AMT) e della metropolitana (FCE) che sarà automaticamente generato una volta ultimata la procedura online di iscrizione attraverso il Portale Studenti e allegando contestualmente una propria foto tessera digitale.