ST offre opportunità di tirocinio per i neolaureati e per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Fisica

La ST di Catania è orientata alla ricerca di “Process Engineer e Device Engineer” e offre opportunità di tirocinio per i neolaureati e per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Fisica:

• I tirocini, rivolti ad un massimo di 10 studenti, potranno essere curriculari (Laurea Magistrale) o post-lauream (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo).
  • La durata dei tirocini non potrà superare i 6 mesi (non prorogabili e non riattivabili con il medesimo candidato), l’età dei candidati deve essere non superiore a 30 anni
  • Indennità mensile (al lordo delle ritenute di legge):
    Stage curriculari: Euro 300,00.
    Stage post-lauream: Euro 600,00.

Per ulteriori informazioni contattare la prof. Grimaldi (mariagrazia.grimaldi@ct.infn.it).

Data di pubblicazione: 31/01/2018