Possibilità di stage presso ST

  • Lo Automotive and Discrete Group - Quality & Reliability di STMicroelectronics (referente: Ing. Vincenzo Militano) propone attività di stage. Tale stage, rivolto a due tirocinanti, potrà essere curriculare (Laurea Magistrale) o post-lauream (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo). La durata del tirocinio non potrà superare i 6 mesi (non prorogabili e non riattivabili con il medesimo candidato). Per maggiori informazioni, contattare l'Ing. Militano (e-mail: vincenzo.militano@st.com, 095.7407208).
  • Il PDG - Power Transistors Division di STMicroelectronics (referente: Ing. Angelo Magrì) propone attività di stage. Tale stage, rivolto ad un tirocinante, potrà essere curriculare (Laurea Magistrale) o post-lauream (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo). La durata del tirocinio non potrà superare i 6 mesi (non prorogabili e non riattivabili con il medesimo candidato). Per maggiori informazioni, contattare l'Ing. Angelo Magrì (e-mail: angelo.magri@st.com, 095.7403403).

Indennità mensile (al lordo delle ritenute di legge): Stage curriculare: Euro 300,00. Stage post-lauream: Euro 600,00.

Per ciò che attiene l'attivazione dei tirocini è possibile contattare il Sig. Giuseppe Finocchiaro, dell'Ufficio Risorse Umane di ST (giuseppe-hr.finocchiaro@st.com, 095.7407820).

Descrizioni più dettagliate negli allegati.


Data di pubblicazione: 15/01/2019