Radioprotezione in Radiologia Interventistica: la dose al paziente e all’operatore

Venerdì 24 maggio 2019, presso l'Aula Magna del #DFA, avrà luogo il workshop Radioprotezione in Radiologia Interventistica: la dose al paziente e all'operatore. L'evento è organizzato nell’ambito delle attività formative della Scuola di Specializzazione in Fisica Medica (SSFM) dell'Università degli Studi di Catania. L'obiettivo principale dell’evento è quello di illustrare, attraverso le esperienze del fisico e del medico, i ruoli delle rispettive figure professionali nell’ambito della radiologia interventistica. Al fine di predisporre gli attestati di partecipazione, tutti gli interessati sono invitati ad inviare conferma della loro presenza inviando una e-mail alla Segreteria Scientifica dell’evento e, in particolare, alle dottoresse Martina Pace e Lucia Zirone (martinapace.sr(at)gmail.com, luciazirone10(at)gmail.com).

Data:
Venerdì, 24 Maggio, 2019