HORIZON 2020: Prospettive e Opportunità

chaired by Vittorio Privitera (Consiglio Nazionale delle Ricerche, Coordinatore del Progetto WATER)
Friday, 25 January 2013 from 15:00 to 18:00 (Europe/Rome)  at Catania ( 1-t-1 - Aula Magna )

Description

Venerdì 25 Gennaio 2013 alle ore 15.00, il progetto WATER (www.water.imm.cnr.it) organizza “HORIZON 2020: prospettive e opportunità”, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Catania. Il convegno ha lo scopo di illustrare il contesto in cui opererà il nuovo programma quadro europeo di finanziamento alla ricerca e le opportunità offerte ad università, enti di ricerca e imprese. Interverranno Salvatore La Rosa (MIUR - Dipartimento per l'Università, l'AFAM e la Ricerca), Anna D’Amato (Consiglio Nazionale delle Ricerche, Ufficio ARIE), Filippo D’Arpa (Distretto Tecnologico Sicilia Micro e Nano Sistemi), Giovanni La Via (Deputato Parlamento Europeo, Relatore Generale Bilancio UE).

Material: agenda

Support:  Email: lucia.romano@ct.infn.it